|
«Nell’approfondire lo studio dei fenomeni della Natura sono rimasto persuaso che niente in essa è da ritenere incredibile.»
(Plinio)
(Plinio)
Griglia d’Emissione |
Nell’ambito della Radionica ci è capitato di utilizzare tantissime tipologie di circuiti. Tra i diversi grafici che hanno stimolato la nostra fantasia, uno in particolare ci ha sempre colpito per la semplicità di utilizzo e la notevole efficacia.
Si tratta della "Griglia d’Emissione", un apparato (oramai classico) della Magia Radionica, un dispositivo realizzato per far fronte alle emergenze di ordine fisico e che permette di risolvere un problema di salute riguardante se stessi o il prossimo.
Naturalmente la Griglia d’Emissione è un ottimo grafico che può dare una grossa mano d’aiuto al paziente desideroso di rimettersi velocemente, tuttavia non sostituisce assolutamente una terapia farmacologica. Perciò chi sta già seguendo una cura prescritta dal proprio medico di fiducia non dovrà assolutamente interromperla in favore di un trattamento radionico.
La Radionica non sostituisce i Farmaci, però nessuno vieta di utilizzare l’uno e l’altro in modo che la sinergia delle azioni sul piano fisico e su quello sottile possa portare maggior giovamento.
Descrizione dell’Apparato
La griglia d’emissione ricorda molto il celebre gioco denominato "Battaglia Navale", ossia un gioco di carta e matita per due giocatori, estremamente popolare e diffuso in tutto il mondo.
È costituita (come suggerisce il nome) da una griglia formata da una serie di quadratini "1cm x 1cm". Nello specifico, in orizzontale, è formata da 12 quadratini contrassegnati con i numeri da 1 a 12, mentre verticalmente abbiamo altri 20 quadratini (contrassegnati dalla lettera A alla lettera V) delle medesime dimensioni. Perciò la griglia è un rettangolo di 12 cm x 20 cm (240 quadratini totali).
In alto a destra del grafico vi si trova il "Microcosmo", ossia un quadrato di 5 cm per lato collegato nell’angolo superiore della griglia che ne costituisce una sorta di continuazione.
Infine in basso a sinistra abbiamo il "Dispositore", ossia un piccolo decagono nel quale uno degli angoli sarà collegato all’angolo inferiore sinistro del rettangolo della griglia.
Il quadrato "Microcosmo" è lo spazio destinato ad accogliere un Testimone (fototessera, ciocca di capelli, frammento di unghia, foglia, pelo, ecc., ecc.) del soggetto da trattare. Si tratterà di una persona, di un animale, di un vegetale, oppure di un oggetto inanimato, a seconda del caso specifico.
Con l’ausilio del pendolo e di uno stilo
tenuto dalla mano libera si stabiliscono
le coordinate di posizionamento dei due
solenoidi sulla Griglia.
Acquista Online »
Invece il decagono "Dispositore" è dedicato all’inserimento (facoltativo) del così detto "Testimone Parola", ossia della classica formula scritta a matita in cui specifichiamo ciò che vorremmo ottenere.
In alternativa sul Testimone Parola è possibile riportare un determinato farmaco che vorremmo trasmettere, un rimedio omeopatico, un colore, una frequenza di guarigione, ecc., ecc. in base al bisogno e alla specifica competenza dell’operatore.
Come tutti i nostri grafici, anche questo è realizzato caricando l’inchiostro utilizzato nella stampa. La carica viene effettuata con l’Energia Universale (detta anche Orgonica, Pranica, Astrale, ecc.) nei momenti astrologicamente propizi.
Precisiamo che senza una scelta accurata dei tempi di carica dell’inchiostro e dei tempi di realizzazione del grafico, in altre parole: senza il "Concorso del Cielo" è molto difficile ottenere un circuito con una percentuale di efficacia superiore al 30%.
Molti (sicuramente troppi) ritengono che la Radionica sia solo un qualcosa che riguarda la mente umana e che gli strumenti hanno un importanza relativa, quasi nulla.
Sicuramente la mente ha una grande importanza, tuttavia se la nostra azione energetica mentale (pensiero) è in armonia con la Natura ed il Cielo che tutto abbraccia, ed anche gli strumenti utilizzati sono intrisi di questa "Armonia", sicuramente le nostre chance di ottenere degli effetti con la radionica ne risulteranno notevolmente amplificate. Ma torniamo alla nostra griglia d’emissione.
Due solenoidi in metallo, uno destrogiro e l’altro levogiro, completano l’apparecchio emettitore. Queste due bobine sono costituite da 10 spire ciascuna e andranno posizionate sulla nostra griglia all’interno di due quadratini (uno per solenoide) da 1 cm x 1 cm.
Si tenga presente che la base di appoggio di questi due solenoidi è un anello dielettrico. Il dielettrico è il punto di raccolta in cui vengono convogliate le energie cosmo-telluriche richiamate dalle due spirali.
Nello specifico la spirale destrorsa attrae e convoglia sul grafico le energie provenienti dal Sole, dalla Luna, dai Pianeti, dalle Stelle, ecc. In pratica l’energia Cosmica o Celeste.
La spirale sinistrorsa, invece, richiama e raccoglie sul circuito le energie provenienti dalla Terra. In realtà si tratta delle Energie Cosmiche riflesse dal nostro pianeta.
L’importanza dei solenoidi può essere confermata e avvalorata da uno studio attraverso il "senso radiestesico". Infatti, con l’ausilio di un pendolino (o altro apparecchio), si scopre che una spirale è in grado di sintonizzarsi con tutto ciò che esiste in Natura, sia nella realtà, sia in astratto.
Qualunque testimone, corpo, organo, apparato fisiologico, energia, forza, frequenza, ecc., ma sopratutto con l’oggetto dei nostri pensieri.
Perciò, a quanto pare, un solenoide è in grado di concentrare intorno a sé l’Energia Universale "madre" di tutto ciò che può esistere in potenza ed in atto.
Dopo aver stabilito le coordinate di
posizionamento delle diue spirali è
necessario lasciare agire il circuito per
almeno un’ora.
Acquista Online »
Esempio di utilizzo
Ora veniamo alla pratica: supponiamo (per esempio) di essere stati vittima di una terribile influenza stagionale. Scegliendo di utilizzare la Griglia d’Emissione, procediamo nel seguente modo.
Si posiziona il grafico esattamente allineato con il Nord magnetico; per tale operazione ci si potrà agevolmente servire di una Bussola.
Dopo di ciò poniamo una nostra foto-tessera (o altro testimone) sul "Microcosmo" (quadrato in alto a destra del grafico).
Precisiamo che la foto deve necessariamente trovarsi all’interno del quadrato microcosmico. Dopo di ciò prendiamo un fogliettino bianco (Testimone Parola) intonso nel quale scriveremo a matita: "Guarigione dell’Influenza".
Possiamo ovviamente scrivere qualsiasi formula sia di nostro gradimento, l’ideale sarebbe verificare la frase scelta con l’ausilio del pendolino.
Il foglietto va valorizzato in un Decagono per almeno 30 minuti, dopo di ciò va posto al centro del "Dispositore" della Griglia d’Emissione, rivolto preferibilmente verso il vertice del decagono congiunto alla griglia (vedi immagini allegate a questo articolo).
Infine, con l’ausilio del pendolo e di uno stilo tenuto dalla mano libera, si stabiliscono le coordinate di posizionamento delle due spirali (ad es. solenoide destrogiro in G2, levogiro in M10). Le girazioni positive del pendolino ci indicheranno le caselle che (in quel preciso momento) fanno al caso nostro.
Il tutto va lasciato agire per almeno un’ora, ricordiamo che sarebbe opportuno stabilire i tempi di emissione con il quadrante Orologio Radiestesico.
Talvolta è necessario lasciar agire il grafico per una notte intera. Tuttavia, se ciò non fosse sufficiente, bisognerà operare nelle nottate seguenti, avendo l’accortezza di verificare con il pendolo se sia necessario cambiare la posizione dei solenoidi sulla griglia.
Sicuramente c’è una differenza di posizionamento tra il giorno e la notte, ciò perché il giorno è contrassegnato dalla potente azione delle emissioni provenienti dal Sole, mentre la notte solo da quelle "lunari" (quando la Luna è presente) e dagli influssi provenienti da altri corpi celesti, che comunque hanno una potenza inferiore rispetto all’"astro diurno" e caratteristiche differenti.
Perciò, nel trattamento dei problemi fisici che richiedono diversi giorni di trattamento, sarà necessario cambiare la posizione delle due spirali sulla griglia almeno ogni dodici ore.
Sia come sia, il nostro augurio è sempre il medesimo: che la "Magia Radionica" possa cambiare la vostra vita in meglio e possa farvi acquisire Consapevolezza, Saggezza e Tanto Amore per voi stessi, per il prossimo e per tutte le creature uscite dal grembo di Madre Natura, resa feconda dal Grande Architetto dell’Universo.
Il Marchese di Carabà
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
Inizio Pagina