|
«La radionica non tratta le malattie in se stesse, ma il disequilibrio vibratorio che le causa.»
(J.M. Schiff)
(J.M. Schiff)
Beauty Slim |
Beauty Slim è un disegno radionico ideato per chi desidera dimagrire senza necessariamente ricorrere a una dieta.
Lo schema radionico
«Beauty Slim», per
dimagrire con l’aiuto
delle «onde di forma».
Acquista Online »
Perciò affiancare un qualsiasi regime alimentare al trattamento radionico Beauty Slim significa agire, oltre che direttamente sull’apporto calorico, anche a livello sottile e vibrazionale («onde di forma»).
Comunque sia, che stiate seguendo una dieta o meno il Beauty Slim è un metodo esclusivo di dimagrimento per ritrovare il peso ideale.
Inoltre detto schema dirige il vostro fisico ad assumere una struttura corporea snella, gradevolmente sottile e slanciata.
Oltre a ciò il benefico influsso del Beauty Slim contribuisce a mantenere il corpo in buona salute sintonizzandolo sulle frequenze vibrazionali del benessere.
Naturalmente la bellezza, l’avvenenza e l’armonia sono obiettivi correlati al dimagrimento e favoriti dal disegno radionico di cui stiamo discorrendo.
Tasso Vibratorio e analisi al pendolo
Utilizzando il Pendolo e il Quadrante radiestesico di Bovis si scopre che il Beauty Slim ha una vibrazione propria di 10.000 Angstrom (o Unità di Bovis) al limite superiore della «Scala 1».
Quadrante dei Colori
grazie al quale è stato
possibile identificare i
colori corrisondenti
all’influsso radionico
del «Beauty Slim».
Acquista Online »
Perciò siamo ancora nell’ambito dell’Energia Fisica, nondimeno ad altissimo livello poiché questa frequenza vibratoria concerne le condizioni di salute ottimali.
Andando oltre sulla scala di Bovis si passa all’energia aurica ed eterica che comunque sono gradevolmente influenzata dalle ottime condizioni fisiche propiziate dal disegno radionico.
Dipoi, con l’ausilio di un altro quadrante (Analisi Generale), abbiamo chiesto al Pendolo qual è l’efficacia radionica generica del Beauty Slim. Ebbene la risposta è stata che il disegno in oggetto ha un’efficacia del 95%, responso certamente molto incoraggiante, anche se detta efficacia andrebbe valutata di volta in volta secondo il soggetto da trattare.
In seguito siamo passati all’analisi del colore corrispondente all’irraggiamento del Beaty Slim con il supporto del «Quadrante dei Colori». Ebbene il Pendolo ci ha indicato che il grafico ha un influsso corrispondente all’unione di tre colori: Arancione, Verde e Azzurro.
In effetti, se andiamo a controllare le proprietà dei colori in Cromoterapia scopriamo che l’Arancione è il colore dell’allegria, del benessere, della gioia, il Verde è il colore della rigenerazione, del rinnovamento, della stabilità e dell’equilibrio. Infine l’Azzurro è purificante e dona costanza, inoltre induce alla calma e alla serenità.
Come si vede l’unione delle proprietà di questi colori è espressione dell’azione armoniosa irradiata dal Beauty Slim.
Di seguito descriviamo come sia semplice utilizzare il Beaty Slim. Diciamo subito che lo schema può essere utilizzato in due modi fondamentali:
- Come valorizzatore
- Per il trattamento a distanza
Beauty Slim come valorizzatore
Lo schema radionico in oggetto può essere usato per valorizzare qualsiasi cosa.
Ad esempio è possibile, dopo aver orientato correttamente il grafico, porre un qualunque cristallo nel suo centro in modo tale che questi sia adeguatamente «programmato». Infine potete portare il cristallo con voi in modo da riceverne l’influsso benefico di cui è stato caricato.
I tempi generici di carica di un cristallo nel Beauty Slim si aggirano sulle 7 ore. Una volta caricato il cristallo conserva la sua «programmazione» per le successive 36/48 ore.
Se volete riprogrammarlo dovrete prima ripulirlo dalle impurità energetiche con un’esposizione sul grafico Disimpregnatore per almeno 3 ore. In seguito ripetete l’operazione di programmazione.
Anziché un oggetto si può valorizzare della comunissima acqua che poi va assunta.
Per tale operazione servitevi di un comune bicchiere senza stelo (apode) in vetro trasparente e senza scritte pubblicitarie.
Ponete il bicchiere colmo d’acqua a caricare al centro del Beauty Slim per almeno 5 ore. E’ molto comodo lasciare sotto carica l’acqua per l’arco dell’intera notte per poi assumerla al mattino.
Beauty Slim per il trattamento a distanza
Il Beauty Slim può essere usato anche per il trattamento radionico a distanza, ossia inviando le energie benefiche a una qualsiasi persona, ivi compreso se stessi.
Come al solito il grafico va posizionato su una superficie piana (meglio se in materiale isolante e di colore scuro; un tavolino di legno nero andrà benissimo) e orientato correttamente verso il Nord magnetico con l’ausilio di una buona bussola.
In seguito occorre sistemare al centro un testimone della persona da trattare (fototessera, frammento di unghia, ciocca di capelli, ecc.).
A questi (se si desidera) può essere aggiunto un «testimone parola», ossia un foglietto di carta con sopra scritto a matita lo scopo che vogliamo raggiungere.
Ad esempio se desideriamo aumentare il nostro fascino e fiducia possiamo scrivere:
«Incremento fascino personale/Aumento della fiducia in se stessi»
Il foglietto andrà valorizzato su un Decagono o su un Triplo Decagono per almeno 30 minuti.
Riguardo alla durata di una seduta in genere varia da 5 a 8 ore. Si consiglia di eseguire le sedute giornalmente in cicli di 28 giorni, meglio se alla sera, dopo il tramonto del sole.
Specifichiamo che tutti i tempi di esposizione forniti sono sempre «generici», nel senso che potrebbero subire delle variazioni anche sensibili secondo i casi.
Per tale motivo raccomandiamo di trovare i tempi di esposizione corretti con l’aiuto del Pendolo e un quadrante «Orologio Radiestesico».
Versione Card Radionica del Beauty Slim
La versione «card» del Beauty Slim per le sue dimensioni ridotte (misure: 5.5 x 8.5 cm.) è adatta a chi non ha il tempo di eseguire le sedute radioniche e desidera un comodo supporto da portare sempre con sé.
Per l’utilizzo occorre interagire con il circuito passando il dito indice della mano destra sulla circonferenza esterna e in senso orario (se si è mancini bisogna usare il dito indice della mano sinistra e il senso antiorario).
Questo processo è più efficace viene eseguito la sera, prima di andare a dormire.
Ancora meglio se si riesce a fissare il grafico con lo sguardo sino a riuscire a vederlo anche a occhi chiusi, con gli «occhi della mente».
Dopo di ciò è consigliabile riporre la Card Beauty Slim sotto il cuscino e dormirci su, in questo modo le radiazioni benefiche del disegno potranno interagire con il vostro corpo per tutta la notte durante le ore di sonno.
Ormai è risaputo che le «onde di forma» possono essere più facilmente assimilate quando si è rilassati e a riposo.
Anche in questo caso occorrono almeno 28 giorni per vedere i primi risultati, tuttavia vi sentirete diversi da subito. Come sempre la prova diretta vale più di mille parole.
Il Marchese di Carabà
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
Inizio Pagina