|
«I numeri sono i pensieri di Dio. La saggezza divina è riflessa nei numeri, impressa in tutte le cose... la costruzione del mondo fisico e morale è basata sui numeri eterni.»
(Sant’Agostino)
(Sant’Agostino)
Condensatori Cosmici |
Ogni cosa nell’Universo, forza, energia, entità spirituale, virtù caratteriale, medicina, ecc., ecc., può essere riprodotta da una sequenza di numeri che ne rappresenta l’«essenza» di riferimento.
Queste sequenze numeriche (infinite come gli elementi del Cosmo) vengono dette «Numeri Cosmici» e possono essere costituite da numeri fino a 15 cifre.
«Numeri Cosmici»... perchè questo termine?
Semplice: «Numeri» poichè si tratta di cifre numeriche, «Cosmici» per evidenziarne la natura e la portata Universale. Inoltre pare che i numeri siano in diretta connessione con le «forze astrali», ossia con quelle energie provenienti dai corpi celesti.
Comunque sia, per fare un esempio analogico, ci si può figurare una qualsiasi sequenza numerica come una sorta di «numero di telefono» che è necessario per mettersi in contatto con l’energia o entità che sta dall’altra parte della cornetta.
I Condensatori invece sono dei grafici costituiti da cerchi concentrici. I condensatori possono essere costituiti da un numero di circoli che va da 1 a 15.
La funzione dei condensatori è quella appunto di condensare e aumentare l’energia di ciò che viene posto nel loro centro.
Ora, ponendo un «Numero Cosmico» al centro di un «Condensatore» si ha un «Condensatore Cosmico».
Nell’esempio analogico di prima possiamo vedere i condensatori come l’apparecchio telefonico, ossia come quello strumento in grado di trasmettere e ricevere il segnale da un capo all’altro del filo.
Come si determina un «Condensatore Cosmico»
«Numeri Cosmici»,
quadrante ideale per
confezionare dei
«Condensatori
Cosmici» efficaci.
Acquista Online »
Gli unici strumenti necessari sono il grafico «Numeri Cosmici», dei circuiti recanti dei cerchi concentrici (i Condensatori veri e propri), un pendolo, una bussola e (naturalmente) una buona dose di «pensiero positivo», elemento che ogni operatore radionico deve assolutamente possedere.
Ecco in dettaglio quali sono le operazioni per ottenere un condensatore d’energia cosmica a partire dal grafico «Numeri Cosmici».
1 - Ponete il grafico «Numeri Cosmici» di fronte a voi, in modo da avere le cifre nel senso della lettura ed avendo cura ch’esso sia convenientemente orientato verso Nord.
Tenete il pendolo all’intersezione tra il numero 15 ed il 9, sul segmento che collega i segni Omega ed Alfa.
Con un leggero colpo di polso, date al vostro pendolo un movimento di rotazione in senso orario. A questo punto ponete mentalmente al vostro pendolo, mentre sta girando, la seguente domanda:
«Esiste una cifra cosmica benefica adatta al caso che ho intenzione di trattare?»
Naturalmente potete utilizzate delle parole vostre se preferite, a maggior ragione se desiderate precisare in dettaglio il caso che avete intenzione di trattare.
Immagine relativa al «Punto 3», scelta
della 3ª cifra del Numero Cosmico.
Si può notare che la mano libera indica
il numero 3 (3ª cifra) sulla porzione
Omega, mentre il pendolo segnala la
cifra cercata sul settore Alfa.
Acquista Online »
2 - Dopo aver ottenuto questo primo elemento (ossia, nel caso in cui esista un numero adatto al vostro scopo), tenete il pendolo sopra il segno Omega e fatelo ruotare con un leggero colpo di polso. Ponete mentalmente la domanda:
«Di quante cifre consta il numero di cui ho bisogno?»
Più o meno velocemente, vedrete il movimento di rotazione del vostro pendolo modificarsi in un oscillazione orientata verso una delle quindici cifre che si riferiscono al settore Omega. La porzione indicata significherà che il numero benefico che volete ottenere sarà composto da «X» cifre.
Ad esempio, se il pendolo oscilla in direzione dell’11, ciò vi indica che il numero benefico che servirà a trattare il caso di cui vi occupate deve essere composto da 11 cifre.
3 - Portando allora il pendolo sopra il segno Alfa, imprimetegli (come fatto in precedenza) un movimento rotatorio. Poi ponete mentalmente la seguente domanda:
«Quale è la prima cifra del numero benefico che sarà utile nel trattare il caso di cui mi occupo?»
Simultaneamente ponete l’indice della vostra mano inattiva sulla cifra 1 (1ª cifra) del semicerchio Omega.
Più o meno rapidamente, voi vedrete il movimento rotativo del pendolo modificarsi in un oscillazione in direzione di una delle 10 cifre (da 0 a 9) che si riferiscono al settore Alfa.
Quando sarete certi della risposta, poggiate il vostro pendolo sul segno Alfa e annotate con cura la cifra che il pendolo vi ha indicato su un foglio di carta qualsiasi.
Infine, ricomincerete questa operazione tante volte quanto sarà necessario:
«Quale è la seconda cifra del numero?»... ecc.
Condensatore di energia
cosmica della «Fiducia».
Dal seguente link è
possibile acquistare il
Set Completo di
Condensatori che
include il quadrante
«Numeri Cosmici».
Acquista Online »
Portate il pendolo sopra il segno Omega e fatelo ruotare con un leggero colpo di polso. Quando girerà, ponete mentalmente la seguente domanda:
«Quale è il numero di cerchi necessari alla messa in opera del dispositivo che trasmetterà l’energia del numero benefico (ad esempio :48612587564)?»
Il vostro pendolo si metterà allora ad oscillare in direzione di uno dei numeri da 1 a 15 relativi al settore Omega. Questo numero vi indicherà la quantità di cerchi che vi occorrono per elaborare il condensatore necessario al trattamento del vostro caso.
Supponiamo ch’esso indichi 6: utilizzerete allora un grafico costituito dai 6 cerchi concentrici. A questo punto basterà scrivete chiaramente a matita (o con inchiostro di china nero) il numero in un foglietto di carta bianca e poi porlo al centro del più piccolo dei 6 cerchi nel grafico Condensatore. Il vostro «Condensatore Cosmico» è pronto!
5 - È ora possibile caricare qualsiasi cosa utile in relazione al vostro trattamento: dei cristalli, un pendente, dell’acqua (che successivamente potrà essere bevuta), del miele, dei frutti, dei legumi, o altri alimenti dei quali cibarsi in modo da assumere l’energia con cui sono stati dinamizzati.
Se dovete trattare una persona posizionerete all’interno del condensatore (sopra o vicino al Numero Cosmico) un testimone del soggetto.
Ed esempio numero cosmico della «Fiducia» (ossia: 2114141) all’interno del condensatore a 5 cerchi insieme ad una ciocca di capelli, frammento di unghia, foto, ecc. del soggetto da trattare.
In alternativa è possibile porre il foglietto con i numeri cosmici all’interno del condensatore idoneo per un periodo di tempo da determinare con il pendolo e con l’aiuto del grafico «Orologio Radiestesico».
Una volta valorizzato (o dinamizzato) il foglietto con il numero cosmico questo può essere utilizzato in un qualsiasi altro grafico emettitore.
Insomma le possibilità di impiego sono molteplici, praticamente infinite... il nostro consiglio è quello di utilizzare soprattutto quelle soluzioni che il Cuore (non la logica) ci suggerisce.
Il Marchese di Carabà
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
email: m.dicaraba@libero.it
L'industrie et le savoir-faire valent mieux que des biens acquis
Inizio Pagina